Covid: vaccinato in cinque giorni l’85% dell’ospedale Giglio di Cefalù
Sono state somministrate alla Fondazione Giglio di Cefalù 702 dosi di vaccino anti covid19 della Pfizer-BioNTech nei primi cinque giorni di campagna di vaccinazione. In totale le dosi assegnate all’Istituto sono state 720.
Sciara, nasce la Sezione di BCsicilia
Nasce a Sciara la Sezione di BCsicilia, l’Associazione che si occupa di salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali e ambientali.
Nei tre ospedali del Comprensorio: Termini Imerese, Cefalù e Petralia Sottana vaccinate già 1.632 persone
Prosegue senza sosta la vaccinazione anti-covid nei Presidi dell’Asp della provincia di Palermo. Oggi sono state 1.550 le dosi inoculate negli 8 centri di città e provincia. Il totale in 5 giorni è di 5.605 vaccinazioni.
Coronavirus, situazione a Termini Imerese il 4 gennaio: 33 i positivi, 13 i morti dalla ripresa della pandemia e 241 i guariti
A Termini Imerese i positivi al Coronavirus sono oggi 33 di cui 3 ricoverati. 40 sono invece il numero delle persone in isolamento fiduciario 13 i morti dalla ripresa della pandemia e 241 i guariti.
Montemaggiore Belsito, nasce il Museo della chiesa del Crocifisso
La chiesa del Crocifisso di Montemaggiore Belsito nel 2018 è stata votata da 2.957 persone nella IX edizione de “I Luoghi del cuore”,