Articoli filtrati per data: Lunedì, 25 Gennaio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Soprintendenza dei Beni Culturali di Catania ha preso in consegna dal Commissariato di Polizia di Borgo-Ognina 23 armi tra cui pistole, fucili e spade di valore storico.

Pubblicato in Sicilia

A Termini Imerese in aumento i positivi al Coronavirus, l’altro ieri erano 86 oggi sono 90 (+4), di cui 10 ricoverati. (+4), crescono anche le persone in isolamento fiduciario, passando dai 68 di ieri ai 72 di oggi.

Pubblicato in Termini Imerese

I ragazzi della Pro Loco di Termini Imerese e di Savethecarnival manifestano profonda indignazione e condanna per quanto accaduto alla giovane Roberta. “Ci stringiamo – scrivono in una nota - al cordoglio della famiglia, dei parenti, degli amici e di tutta la comunità caccamese.

Pubblicato in Termini Imerese

Sale ancora il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 34 mentre ieri erano 32: sono adesso 3.260 dall’inizio della pandemia. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 885 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 875.

Pubblicato in Sicilia
Domenica 24 Gennaio si è costituita l’Associazione “25 Aprile Termini Imerese”. Il sodalizio rappresenta la naturale prosecuzione di una esperienza collettiva in cui donne, uomini e giovani,
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2