Articoli filtrati per data: Domenica, 17 Gennaio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

In diminuzione anche se resta ancora molto alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 35 mentre ieri erano 38.

Pubblicato in Sicilia

Che sia pirandelliana, verghiana, sciasciana o camilleriana, la Sicilia oltre alla sua ineffabile bellezza rimane e probabilmente rimarrà sempre l’isola delle mille contraddizioni.

Pubblicato in Sicilia

Continua incessante, in tutta la provincia, l’attività della Polizia di Stato, finalizzata al rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica in applicazione delle norme volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Pubblicato in Termini Imerese

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha effettuato stringenti controlli nei luoghi della movida giovanile allo scopo di effettuare verifiche dei requisiti amministrativi in possesso dei titolari di esercizi di somministrazione di alimenti e bevande,

Pubblicato in Area metropolitana

Chi conosce Davide o chi ha lavorato nella biblioteca comunale di Montemaggiore Belsito “Il Ponte”, sa che Davide Panzarella, da tempo, è stato un assiduo frequentatore della biblioteca (soprattutto nel periodo in cui studiava alla scuola media) un grande lettore:

Pubblicato in Montemaggiore
Pagina 1 di 2