Articoli filtrati per data: Venerdì, 15 Gennaio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Aumenta ancora il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 39 mentre ieri erano 36. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.945 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.867.

Pubblicato in Sicilia

Vincenzo Pinello ha avuto assegnato il premio miglior relatore tesi di laurea della Sichuan International Studies University (Sisu), prestigioso Ateneo della megalopoli di Chongqing, in Cina.

Pubblicato in Area metropolitana
A Termini Imerese ancora in aumento i positivi al Coronavirus, ieri erano 62 oggi sono invece 65, di cui 2 ricoverati. Crescono anche le persone in isolamento fiduciario, passando dai 51 di ieri ai 57 di oggi.
Pubblicato in Termini Imerese

La Sicilia sarà “zona rossa” dalla mezzanotte tra sabato e domenica (17 gennaio) per due settimane (fino a domenica 31 gennaio). Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal presidente della Regione Siciliana,

Pubblicato in Sicilia
I militari della Guardia Costiera di Porticello nella mattinata odierna, nell’ambito delle attività finalizzate a verificare l’osservanza delle misure di contenimento della diffusione epidemiologica mediante servizi di vigilanza di ordine pubblico,
Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2