Petralia Soprana, arrivano due finanziamenti per la sistemazione idrogeologica del centro storico
Il Comune di Petralia Soprana ha ricevuto due finanziamenti per un importo di circa 320 mila euro per la progettazione di due interventi di sistemazione idrogeologica nel centro storico.
Termini Imerese: la zona industriale diventerà un ecodistretto? Pronti progetti e fondi per un futuro green con ricadute occupazionali
Con il progetto “Sud” l’area industriale di Termini Imerese, massacrata dall’industria pesante, potrebbe trasformarsi in un eco distretto?
Cattedrale di Palermo tra bellezza e impianti da rifare: storia di uno scandalo nato nei social
La chiesa Cattedrale di Palermo, dedicata a Maria Santissima Vergine Assunta, è uno dei luoghi iconici della città. La sua particolare architettura caratterizza l'alto Cassero, l’area a ridosso delle antiche mura punico-romane che chiudevano il luogo del primo insediamento fenicio.
Spedivano pacchi regalo pieni di droga dalla Spagna alla Sicilia: coinvolti in 9
Su delega della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia - Sezione Palermo, coordinata dal Procuratore Aggiunto Salvatore De Luca,