Articoli filtrati per data: Domenica, 27 Settembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Al via “Palermo dal Mare”, laboratorio galleggiante di immagini e parole, che permetterà ai partecipanti di illustrare la città dal mare osservandone la costa e realizzando diari di viaggio eseguiti con la tecnica dell’acquerello.

Pubblicato in Sicilia
E’ stato inaugurato oggi il murales più alto di Sicilia. Si trova a Floresta, un paese della provincia messinese. A realizzarlo l’artista termitana Loredana Lo Nero, in collaborazione con Mario Giuca, anche lui di Termini Imerese.
Pubblicato in Termini Imerese

La strada che collega Cerda, Aliminusa, Montemaggiore e arriva fino ad Alia è dissestata e piena di buche che ad intermittenza puntellano tutto il tratto di collegamento tra i vari paesi, creando continue situazioni di pericolo.

Pubblicato in Dillo a Espero
Uso obbligatorio delle mascherine quando si è tra estranei, registrazione e tamponi rapidi per chi proviene dall'estero, controlli periodici sul personale sanitario e sui soggetti cosiddetti fragili, oltre ai divieti di assembramento.
Pubblicato in Sicilia
Consegnati all’Istituto Comprensivo “F.P. Polizzano” di Gangi i tablet che il Ministro Giuseppe Provenzano ha donato all’Unione delle Madonie.  Gli apparecchi sono stati recapitati direttamente dal presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso.
Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2