Articoli filtrati per data: Domenica, 09 Agosto 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nel primo pomeriggio odierno, il personale della Guardia Costiera di Porticello è intervenuto a seguito di una chiamata di emergenza proveniente dal Servizio Ospedaliero 118 per la presenza di un ferito a bordo di un natante da diporto,

Pubblicato in Termini Imerese

Sette tunisini sono fuggiti stamani dal centro di accoglienza dall’Hotel Piano Torre Park nel comune di Isnello, dove erano ospiti. Le ricerche sono scattate immediatamente e tre dei sette fuggitivi sono stati rintracciati poco dopo.

Pubblicato in Isnello

Controlli e ingressi limitati nei locali e negli esercizi pubblici, con sanzioni fino al massimo previsto per i trasgressori, ma anche misure sanitarie speciali per contrastare il diffondersi del virus tra i migranti sbarcati in Sicilia.

Pubblicato in Sicilia

A salutare gli equipaggi al via e celebrare i vincitori sul podio della gara che ha segnato la ripartenza dei rally in Sicilia, il Sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco e rappresentanti dell’Amministrazione,

Pubblicato in Cefalù

E’ morto l’altra notte all’ospedale «Santa Croce e Carle» di Cuneo. L’anziano è stato travolto da un'auto guidata da una donna, risultata però negativa ai test su alcol e droga.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2