Sports - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Il Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto di G.S., un agricoltore 52enne. I Carabinieri,  impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto alla periferia del paese di Misilmeri,
Pubblicato in Termini Imerese

Il maresciallo maggiore Antonio Cioffi è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Caorso in provincia di Piacenza è stato all’Aliquota Operativa della Compagnia di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese

Gentile Direttore, volevo segnalare quanto ho appreso stamane grazie alla risposta fornitami da Infratel Italia, società del Ministero dello sviluppo economico che si occupa della realizzazione della rete pubblica a banda ultra larga (FTTH BUL),

Pubblicato in Dillo a Espero

Il Presidente dell’Unione Pietro Macaluso e tutti i sindaci esprimono la loro solidarietà al sindaco di Caccamo Nicasio Di Cola per le sue dimissioni.

Pubblicato in Caccamo

E’ stato riaperto al traffico, dopo un’attesa di cinque anni, il viadotto Imera sull'autostrada A19 "Palermo-Catania". Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza della Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, del Viceministro Giancarlo Cancelleri e dell’Amministratore Delegato di Anas Massimo Simonini. 

Pubblicato in Comprensorio