Articoli filtrati per data: Venerdì, 17 Luglio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

 Chiusura dell'area in caso di allerta meteo, subito dopo un evento sismico o in presenza di un terreno saturo di pioggia. Installazione di cartelli informativi, all'ingresso e lungo i sentieri, in cui vengono descritte le condizioni di rischio e dove sono riportati i comportamenti da adottare.

Pubblicato in Sicilia

Si è svolto nei giorni scorsi, in aderenza alle recenti prescrizioni sanitarie in tema di Covid19,

Pubblicato in Sicilia

Dalla tarda mattinata di domani, sabato 18 luglio 2020, e per le successive 12-18 ore, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere temporalesco, specie sui settori centro-orientali. i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

Pubblicato in Sicilia

A seguito di un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura della Repubblica,

Pubblicato in Area metropolitana

Si svolgerà a Termini Imerese, presso la Sala Convegni ex chiesa della Misericordia, nella giornata del 22 luglio 2020, dalle 09.00 alle 13.00, un workshop dal titolo: “Europe on the Road: Ripartiamo dal basso”.

Pubblicato in Termini Imerese