Articoli filtrati per data: Domenica, 28 Giugno 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I temi dell'autonomia finanziaria della Regione Siciliana e la prosecuzione del negoziato con lo Stato sono stati tra gli argomenti al centro dell'incontro che il presidente Nello Musumeci ha avuto con il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri.

Pubblicato in Sicilia

La gestione del servizio idrico integrato rimane nelle mani del Comune di Petralia Soprana. La possibilità che tale gestione potesse andare a società esterne è stata scongiurata grazie all’ottenimento della salvaguardia del servizio votato dall’Assemblea Territoriale Idrica della Città Metropolitana di Palermo.

Pubblicato in Petralia Soprana

La Sicilia potenzia le terapie intensive e sub intensive. E’ la misura di rafforzamento, prevista dal decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020, che interviene sulla Rete ospedaliera in emergenza Covid adottata dal governo regionale.

Pubblicato in Sicilia

Sono online da oggi, sul sito di Poste Italiane, undici video lezioni di Educazione Finanziaria a disposizione di tutti coloro che vogliano aumentare le proprie competenze.

Pubblicato in Termini Imerese

Il reparto di Laboratorio di analisi dell'Ospedale di Petralia Sottana viene smantellato e ridotto a centro prelievo. Una scelta immediatamente contestata da “Uniti per le Madonie” e dal “Coordinamento Cittadinanzattiva Madonie,

Pubblicato in Petralia Sottana
Pagina 1 di 2