Articoli filtrati per data: Giovedì, 25 Giugno 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Carmelo Barbagallo è nato a Termini Imerese, 12 maggio 1947 e come si legge nella sua biografia ha iniziato a lavorare all'età di 8 anni. Dopo 5 anni di lavoro minorile, 1 anno di lavoro nero e 3 mesi di apprendistato, viene assunto con contratto regolare in una concessionaria d'auto.

Pubblicato in Termini Imerese

Le discariche abusive, quali attività di gestione illegale dei rifiuti, pianificate ed abituali, sono una delle piaghe che affliggono il territorio palermitano; al fine di porre un argine al perpetrarsi di questa illecita attività, che può provocare gravi danni alla salute pubblica,

Pubblicato in Cefalù

Si scaldano nuovamente i motori dopo la pausa forzata dovuta all'epidemia da Coronavirus. Questo fine settimana, nel rispetto del protocollo di prevenzione dettato da Acisport, quindi in totale assenza di pubblico,

Pubblicato in Madonie

La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di prevenzione, diretti ai controlli sulla legalità nel settore dell’autotrasporto, durante un posto di controllo nei pressi dell’innesto A/19 con la SS 640, ha sottoposto a controllo un mezzo pesante condotto da un 40enne agrigentino, diretto a Canicattì.

Pubblicato in Termini Imerese

I Carabinieri della stazione di Bagheria, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di T.P. 20enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicato in Termini Imerese