Articoli filtrati per data: Domenica, 21 Giugno 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

“Sono 14.050 i test sierologici effettuati dall’Asp di Palermo dal 12 maggio al 18 giugno. Sono stati screenati il personale del servizio sanitario, compresi i medici di medicina generale ed i pediatri di libera scelta, oltre a RSA private, CTA, Sert e 118.

Pubblicato in Area metropolitana

La triade Pitré, Salomone Marino, Giuseppe Cocchiara rappresenta il vanto della cultura siciliana in materia di studi e testimonianze sulle tradizioni popolari siciliane, ma con una variante da considerare a parte per il Cocchiara,

Pubblicato in Medaglioni

E’ tornato il rombo dei motori in Sicilia dopo il blocco delle manifestazioni sportive dovuto all’emergenza Covid-19. Dopo un minuto di silenzio per commemorare le vittime della pandemia, è partito stamattina a Villarosa, in provincia di Enna, la quarta prova di campionato regionale di Karting.

Pubblicato in Termini Imerese

Non si è ancora spenta l'eco delle polemiche suscitate dalla nomina al vertice dell'Assessorato ai Beni Culturali e all'Identità Siciliana del giornalista e saggista palermitano Alberto Samonà, a causa della sua appartenenza alla lega Nord di Matteo Salvini,

Pubblicato in Sicilia

Non si vede la luce e nessuno spiraglio in merito alla riforma del settore forestale. Una situazione diventata "ridicola" per tanti addetti al settore che da anni si sentono presi in giro dal politico di turno che promettono nell'imminente la boccata di ossigeno che tutti attendono.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2