Articoli filtrati per data: Mercoledì, 17 Giugno 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Distretto delle Filiere e dei Territori di Sicilia in Rete, del quale fa parte il GAL Madonie, è stato Inserito nel Registro Nazionale dei Distretti del Cibo, istituito e gestito dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF).

Pubblicato in Madonie

Poste Italiane ha consegnato per conto della Protezione Civile a 84 Istituti scolastici della provincia di Palermo i dispositivi di protezione individuale per gli studenti e i docenti in vista dell’esame di maturità.

Pubblicato in Area metropolitana

Dall'inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 184.412 (+4.085 rispetto a lunedì 15 giugno), su 154.287 persone: di queste sono risultate positive 3.462 (+4), mentre attualmente sono ancora contagiate 805 (-0), 2.377 sono guarite (+4) e 280 decedute (0).

Pubblicato in Sicilia

Da quando sono “scomparse” le provincie regionali le strade gestite da quest’ente sono diventate delle rotabili impraticabili. Adesso si è aperta la speranza di veder alleviare la via crucis di chi è costretto a percorrerle quotidianamente.

Pubblicato in Area metropolitana

Dopo mesi di intensa attività, venerdì 12 giugno, è stata pubblicata, sul Portale dell’Unione dei Comuni “Madonie”, la gara per la progettazione esecutiva e la gestione del Madonie Living Lab (MaLL),

Pubblicato in Madonie
Pagina 1 di 2