Articoli filtrati per data: Venerdì, 08 Maggio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Quella tra gli "Sciaresi d'America" e il paese di Sciara è una storia d'amore lunga ormai decenni, consolidata e oggi sicuramente più forte che mai.

Pubblicato in Sciara

I sindaci dell’Unione delle Madonie hanno deciso di rinviare a dopo il 18 maggio la possibile riapertura dei mercati che, a cadenza settimanale, si tenevano in ogni paese madonita.

Pubblicato in Madonie

La Fondazione Giglio di Cefalù ha ripubblicato due avvisi di lavoro per la selezione di tre pediatri di cui due con contratto a tempo indeterminato. Una delle due selezioni prevede l’assegnazione di un contratto di collaborazione con partita iva.

Pubblicato in Cefalù

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 16 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale. Dall'inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 98.711 (+3.016 rispetto a ieri), su 88.497 persone:

Pubblicato in Sicilia

I tre giovani arrestati sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, questa mattina il Tribunale di Termini Imerese nel convalidare l’arresto ha disposto per i tre la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Pubblicato in Scillato