Articoli filtrati per data: Mercoledì, 27 Maggio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Riparte l’attività ambulatoriale della Fondazione Giglio di Cefalù sospesa durante la fase acuta dell’emergenza per Covid-19.

Pubblicato in Cefalù

L’Associazione BCsicilia dona una scultura al Comune di Isola delle Femmine. L’opera dell’artista Francesco Bologna sarà consegnata venerdì 29 maggio 2020, per essere installata nel restaurato Palazzo Comunale in Largo Colombo, 3.

Pubblicato in Area metropolitana

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.

Pubblicato in Sicilia

Dieci milioni di euro per lavori di ricerca archeologica, restauro, riqualificazione e valorizzazione di beni culturali in Sicilia. L'iniziativa del governo Musumeci, finanziata con risorse del Fesr 2014-2020, riguarda le provincie di Palermo, Ragusa e Siracusa.

Pubblicato in Cefalù

Il Commissario Straordinario di Termini Imerese Antonio Lo Presti ha scritto una nota per tutta la cittadinanza ricordando chi ha continuato a lavorare ha l’obbligo morale di pagare le tasse affinché le pubbliche amministrazioni possano continuare a fornire i servizi.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2