Articoli filtrati per data: Sabato, 23 Maggio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I vari movimenti franosi succedutisi negli ultimi sette anni hanno reso impraticabile un’arteria viaria di grande importanza per il comprensorio di Valledolmo, nel Nisseno.

Pubblicato in Valledolmo

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da martedì 26 maggio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Pubblicato in Area metropolitana

Riapre lunedì la Biblioteca centrale della Regione Siciliana. Da alcune settimane, nella considerazione della sua importanza rivestita per la cultura dell'Isola e per la città di Palermo,

Pubblicato in Sicilia

In questo periodo di emergenza straordinaria da Coronavirus anche il Geopark Madonie, il primo riconosciuto in Italia dal 2001 per tutelarne e promuoverne lo straordinario valore geologico e naturalistico, insieme ad altri 74 Geoparchi di 24 paesi europei,

Pubblicato in Madonie

Arrivano alcuni chiarimenti delle disposizioni contenute nell'ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dello scorso 17 maggio. Le novità, contenute in una circolare firmata oggi dal capo della Protezione civile regionale Calogero Foti, riguardano:

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2