È Angelo Merlino il nuovo presidente del Parco delle Madonie
Ancora sul ruolo delle Guide turistiche: torneremo a viaggiare e sarà bellissimo... forse
Ci sono momenti destinati a rimanere impressi nella memoria collettiva, ancor prima che il lento scorrere del tempo li cristallizzi definitivamente, elevandoli al rango di Storia, quella che poi ti ritrovi a studiare sui manuali.
Coronavirus: donato al Giglio di Cefalù ecografo con software per studio covid
E’ stato donato alla Fondazione Giglio di Cefalù dalla società Esaote un ecografo, di ultima generazione, con software per lo studio dei polmoni da utilizzare in fase di diagnosi di Covid-19.
Fase due. Musumeci a Conte, Sicilia pronta a nuove riaperture: commercianti, bar, ristoranti, parrucchieri e stabilimenti balneari
“L'esempio del ponte Morandi di Genova non deve restare in Italia l'eccezione ma deve diventare la normalità, se vogliamo anche in Sicilia accelerare la spesa pubblica e la riapertura dei cantieri".
Coronavirus: situazione stabile in Sicilia, aumentano i guariti
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.