Articoli filtrati per data: Lunedì, 27 Aprile 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

''Dalle parole ai fatti!'', ad affermarlo è Serge Rajmondi, parrucchiere della cittadina normanna, in rappresentanza del­l'ordine locale dei parrucchieri, barbie­ri ed estetisti.

Pubblicato in Cefalù

Se per Giuseppe Maggiore le ragioni per rimuoverne la memoria ci sono, e non sarà facile cancellarle, non si potrà dire altrettanto per Romualdo Romano (Palermo 1911 – Roma 2001) contro cui nessun motivo esiste o potrà essere immaginato.

Pubblicato in Medaglioni

L’Associazione Spartacus è indignata dalla decisione che ha portato alla scarcerazione di due mafiosi, Francesco Bonura e Giuseppe Sansone, con l’obiettivo di proteggerli dal rischio dell’infezione da coronavirus.

Pubblicato in Termini Imerese

In dirittura d’arrivo a Castronovo di Sicilia, nel Palermitano, il consolidamento del costone che cinge il centro abitato in corrispondenza di via Piedimonte. Un intervento che metterà la parola fine ad anni di attese e di lungaggini burocratiche.

Pubblicato in Area metropolitana
In Sicilia il trend dei casi continua a scendere di giorno in giorno anche grazie ai tamponi, duplicati in queste ultime settimane ma nella provincia di Palermo spuntano nuove persone positive come nel caso di Termini Imerese.
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2