Articoli filtrati per data: Mercoledì, 22 Aprile 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Concetta Lenzi è diventata uno dei simboli della lotta al Coronavirus, la rivincita sulla malattia. Nativa di Capizzi, centro nebroideo della provincia di Messina, ha trascorso gran parte della sua vita in Calabria, a Sant'Agata del Bianco.

Pubblicato in Sicilia

L’Associazione Spartacus di Termini Imerese, sodalizio che lotta contro il lavoro nero, la mafia e per la sicurezza nei luoghi di lavoro, ritiene che a causa della pandemia i Centri per l’Impiego non saranno grado di garantire quel servizio di ricollocazione o di prima occupazione,

Pubblicato in Termini Imerese

E’ stato sviluppato anche alla Fondazione Giglio di Cefalù il Siponimod, un nuovo farmaco in grado di ritardare l’avanzare della disabilità fisica e dare benefici cognitivi ai pazienti affetti dalla sclerosi multipla (SM) secondariamente progressiva.

Pubblicato in Cefalù

Dall'inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 58.732 (+3.639 rispetto a ieri). Di questi sono risultati positivi 2.283 (+48), mentre attualmente sono ancora contagiate 2.287 persone (+28), 388 sono guarite (+18) e 208 decedute (+2).

Pubblicato in Sicilia
Dopo Gangi, Alimena, Castellana Sicula e Petralia Sottana, spunta anche il primo caso positivo a Castelbuono.
Pubblicato in Castelbuono
Pagina 1 di 2