Articoli filtrati per data: Giovedì, 26 Marzo 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Da domani saranno complessivamente venti i laboratori siciliani destinati all'emergenza Coronavirus. Ai dodici già operativi in tutto il territorio regionale se ne aggiungono, infatti, altri otto (pubblici e privati) che saranno chiamati a effettuare le analisi sui tamponi.

Pubblicato in Sicilia
Giovedì, 26 Marzo 2020 22:09

Esperonews supera i 10mila like

Esperonews ha raggiunto i suoi primi 10.000 like su Facebook, ogni giorno ci impegniamo ad offrire un'informazione corretta e sincera anche e sopratutto quando i periodi sono bui come quello che stiamo vivendo in questo periodo. Grazie dunque a tutti voi che quotidianamente ci leggete e interagite con noi, proseguiremo il nostro lavoro di informazione con quella passione civile perché al primo punto della nostra scala di valori c’è stata sempre la libertà e l’indipendenza.

Grazie!
Pubblicato in Comprensorio

«Se Roma non ci ascolta corriamo il rischio di combattere una guerra con le fionde. Abbiamo chiesto 362 aspiratori elettrici e ce ne hanno consegnati zero. Cinquecentomila kit diagnostici, consegnati zero. Ventilatori elettrici, richiesti 416 e consegnati zero.

Pubblicato in Sicilia
In Sicilia continuano a crescere i casi di persone contagiate da coronavirus e il bollettino di oggi diramato dalla Protezione Ciivile Regionale parla chiaro,

Pubblicato in Termini Imerese

L’ASP-Palermo dispone l’attivazione di 25 posti letto aumentabili a 37 per il ricovero di pazienti non COVID-19 nell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana.La conferma, a nome dei Sindaci del distretto 35, arriva dal Sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia,

Pubblicato in Petralia Soprana
Pagina 1 di 2