Articoli filtrati per data: Giovedì, 19 Marzo 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I carabinieri del comando provinciale continuano ad effettuare servizi in tutto il tessuto cittadino e nella provincia per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica in applicazione delle norme recentemente emanate.

Pubblicato in Area metropolitana
Sono ben quarantuno i sindaci della provincia di Palermo che hanno firmato e inviato una lettera al presidente della Regione Siciliana,
Pubblicato in Area metropolitana

Le misure restrittive – si legge in una nota Ansa- relative ai trasporti sull’isola, imporranno un’ulteriore stretta riguardante i trasporti marittimi da e per la Sicilia.

Pubblicato in Sicilia

Sulla scia di quanto sta facendo a Genova, dove la GNV Splendid ormeggiata al porto verrà trasformata in nave ospedale, il Gruppo Aponte ha offerto la disponibilità a stazionare una nave MSC al porto di Palermo a supporto del sistema sanitario locale.

Pubblicato in Area metropolitana

Nell’esortare ancora una volta i suoi concittadini ad attenersi alle disposizioni del Governo e a rimanere a casa, in un comunicato il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina informa che i sei tamponi effettuati sui cittadini che manifestavano sintomi sospetti hanno dato esito negativo.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2