Articoli filtrati per data: Sabato, 14 Marzo 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Un sospiro di sollievo per la cittadina di Castellana Sicula e non solo. Il sindaco Francesco Calderaro aveva dato notizia ieri mattina tramite il suo profilo Facebook che, in nottata, una persona della sua cittadina, per precauzione è stata sottoposta a tampone e messo in quarantena assieme alla sua famiglia.

Pubblicato in Castellana S.

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell'Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi (sabato 14 marzo), in merito all'emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.

Pubblicato in Sicilia
A seguito dell'Emergenza Coronavirus anche a Termini Imerese si stanno prendendo dei provvedimenti dal punto di vista pratico.
Pubblicato in Termini Imerese

Il Movimento PrimaTermini chiede al Comune di Termini Imerese una immediata sanificazione della città. Si tratta di un’azione utile  per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Pubblicato in Termini Imerese

Accogliendo l’invito della Direttiva n.1 del Ministero della per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Mandralisca di Cefalù, Francesco Di Majo, ha proposto l’introduzione dello smart working o lavoro agile.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2