Articoli filtrati per data: Giovedì, 12 Marzo 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti, considerate le ulteriori misure del Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha messo in ferie d’ufficio tutto il personale comunale, tranne gli addetti ai servizi indifferibili, da lunedì 16 marzo fino al 25 marzo 2020.

Pubblicato in Termini Imerese

La paura e la preoccupazione in questo ultimo periodo è abbastanza visibile in tanta gente visto che, la questione del Coronavirus ha cambiato le abitudini e la quotidianità di tanti cittadini.

Pubblicato in Polizzi Generosa

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell'Isola, aggiornato ad oggi, giovedì 12 marzo, in merito all'emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.

Pubblicato in Sicilia

In esito alle decisioni assunte nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, i Reparti della Guardia di Finanza partecipano all’attività di controllo finalizzate a far rispettare le misure disposte dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus.

Pubblicato in Termini Imerese