Articoli filtrati per data: Lunedì, 24 Febbraio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sarà aperta a breve la biblioteca all'interno della Casa Circondariale "A. Burrafato" di Termini Imerese, realizzata a seguito di una collaborazione fra Ministero della Giustizia e Miur e gestita dal CPIA 2, il Centro Provinciale di Istruzione degli Adulti.

Pubblicato in Termini Imerese

E’ negativo al coronavirus (Sars-CoV-2) il tampone eseguito su un giovane ventenne delle Madonie che si era recato al pronto soccorso della Fondazione Giglio. Lo rende noto la stessa Fondazione Giglio di Cefalù.

Pubblicato in Cefalù

Organizzata dal Movimento politico “PrimaTermini” si terrà mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 21,30 la presentazione del Progetto: “Dai rifiuti urbani 1000 posti di lavoro. Raccolta differenziata e costituzione della S.p.A.”.

Pubblicato in Termini Imerese

Incontro organizzato a Moltivolti in collaborazione con CPIA Palermo 2 e Per Esempio Onlus per la  presentazione di Reframing Migration, il libro di Federica Mazzara.

Pubblicato in Area metropolitana

Ennesima scossa di terremoto nelle Madonie, ed esattamente a Scillato con l’ennesimo sussulto avvenuto questa notte ore 2.29 di magnitudo ML 2.6 nella zona a 4 km SE Scillato, con coordinate geografiche (lat, lon) 37.84, 13.95 ad una profondità di 6 km.

Pubblicato in Scillato
Pagina 1 di 2