Articoli filtrati per data: Mercoledì, 09 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 34. Nelle ultime 24 ore sono stati invece registrati 753 casi di positivi al Coronavirus. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 38.647. Il numero di tamponi effettuati oggi è di 7.013.

Pubblicato in Sicilia

Aumentano, anche se leggermente  a Termini Imerese i positivi al Coronavirus +2. I contagiati sono passati dai 96 dell’altro ieri ai 98 di oggi, diminuiscono invece  il numero delle persone in isolamento fiduciario (-8) passati da 118 ai 110 di oggi.

Pubblicato in Termini Imerese

L’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro era stato trasportato con urgenza dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Cervello, centro Covid di riferimento a Palermo. Risultato positivo negli scorsi giorni, le sue condizioni nelle ultime ore erano peggiorate.

Pubblicato in Sicilia

Si chiama “Quel che di noi resta, la buona notizia da giovane a giovane”, il progetto realizzato dalla pastorale della scuola dell’Arcidiocesi di Palermo che desidera far conoscere le storie di alcuni ragazzi che oggi purtroppo non ci sono più,

Pubblicato in Sciara

Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2