Sabato, 05 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Anche se questo Natale sarà molto particolare a causa delle disposizioni di protezione per il Covid-19, non potevano mancare le tradizionali luci a cascata luminosa sul Torrino della sede di rappresentanza del Comune, l’illuminazione del prospetto dell’Istituto scolastico mons. Arrigo e l’albero di Natale,

Pubblicato in Montemaggiore

Dalla tarda serata di sabato 5 dicembre e successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sulla Sicilia.

Pubblicato in Sicilia

Ci sono Riforme che attendono da qualche decennio di essere affrontate ma, per un motivo o l’altro, vengono sempre rinviate. Certo se si continua ad operare come in questi ultimi anni, sarà difficile fare alcunché.

Pubblicato in Dillo a Espero

In arrivo 2,5 milioni di euro per i Gal, i Gruppi di azione locale composti dai Comuni, per finanziare interventi su edifici pubblici adibiti o da adibire a strutture per anziani o per persone con limitazione nell'autonomia quali centri diurni e per ospitalità residenziale temporanea,

Pubblicato in Valledolmo

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 34 mentre ieri erano 39. Sono in diminuizione anche i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.240 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.365.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2