Articoli filtrati per data: Giovedì, 31 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Iniziamo il nuovo anno in musica e lo facciamo con un breve concerto in streaming sul sito e sulla pagina Facebook di Esperonews.
Pubblicato in Area metropolitana

Come è ormai tradizione Esperonews, ogni fine anno, segnala 15 donne del Comprensorio Termini Cefalù, Madonie che, secondo il giornale on line, si sono distinte per la loro attività e l’impegno di ogni giorno e pertanto possono essere in qualche modo rappresentative, in positivo, del 2020 appena trascorso.

Pubblicato in Comprensorio

Avevamo da poco pubblicato la nota di un nostro lettore nella quale segnalava che il passaggio pedonale di via Ignazio Capuano, collegamento tra le due strade parallele di via Piersanti Mattarella e via Falcone e Borsellino,

Pubblicato in Dillo a Espero

Due spazzaneve per le stazioni invernali Piano Battaglia e dell'Etna. Li ha acquistati il governo Musumeci e affidati alla Protezione civile della Città metropolitana di Palermo e al Parco etneo. La consegna ufficiale è avvenuta stamane.

Pubblicato in Madonie

In occasione della campagna di profilassi vaccinale anticovid e con l’arrivo dei vaccini in Sicilia, la Questura di Palermo, sotto il coordinamento della Prefettura,

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2