Coronavirus, in Sicilia risalgono positivi, persone ricoverate e pazienti in terapia intensiva
Anche se in diminuzione resta ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 15 mentre ieri erano 27. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 682 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 337.
Polizzi Generosa, si consolida la zona sud-est. Già stanziato un milione e 650 mila euro
Tre ingegneri e un geologo sono già all'opera per eseguire le indagini e progettare il consolidamento della zona sud est di Polizzi Generosa. Il team di professionisti si è aggiudicato la gara bandita dall'Ufficio contro il dissesto idrogeologico,
Al Vax day delegazione dell’Ospedale Giglio di Cefalù: “Oggi è l’inizio della fine di un incubo”
“Oggi è l’inizio della fine di un incubo. Le evidenze scientifiche hanno dimostrato che il vaccino è efficace e sicuro e tutti dobbiamo vaccinarci per riacquisire la nostra serenità e quotidianità”.
Cefalù, Ho.re.ca e Pro Loco insieme per l’iniziativa di solidarietà "Strenne Solidali" promossa dalla Diocesi di Cefalù
Nei giorni scorsi la Ho.re.ca, Associazione Ristoratori Cefalù, per il tramite dell'Associazione Turistica Pro Loco Cefalù, ha aderito all'iniziativa di solidarietà "Strenne Solidali', promossa dalla Diocesi di Cefalù e dalla Caritas Diocesana a sostegno della "Casa del Mandorlo" di Castelbuono.
San Mauro Castelverde, Lucia Farinella: arrivare a 100 anni in piena forma mentale. Ha votato anche alle amministrative di due mesi fa
Lucia Forestieri, vedova Farinella, nasce a San Mauro Castelverde il giorno 8 Maggio del 1920. Donna semplice e combattiva, dotata di una forte personalità, vive da sempre nel suo paese natale facendo dell’adattamento una delle principali ragioni della sua vita.