Articoli filtrati per data: Giovedì, 24 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Scillato, paese dei mulini e delle arance, prova a dare un senso a questo inusuale periodo natalizio installando per le viuzze ben 13 presepi e un albero di natale, fatti da diversi materiali (molti riciclati), con diverse tecniche e caricati di diversi significati.
Pubblicato in Scillato
La pandemia causata dal Coronavirus ha messo a dura prova le nostre vite, ha creato scompiglio, tristezza, in certi casi anche disperazione.
Pubblicato in Area metropolitana

Il Giornale di Cefalù - “Il mio 2020, il mio Natale”: l’esperienza, il ricordo, l’impegno, il rimpianto, la speranza racconta a più voci.

Pubblicato in Cefalù

Si dimezza il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 10 mentre ieri erano 22. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 932 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 894. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 33.614.

Pubblicato in Sicilia

Rotary club Cefalù Madonie e Fondazione Scicolone hanno donato dei buoni spesa e inoltre delle stoviglie, caffettiere e vari attrezzi da cucina alla casa di accoglienza Maria SS di Gibilmanna, guidata da Padre Aurelio Biundo.

Pubblicato in Cefalù