Articoli filtrati per data: Venerdì, 18 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Tra le cose vecchie che congedandosi dal nostro tempo il Novecento non ha portato via con sé vi è la guerra per il pesce, combattuta nelle acque di quel «continente liquido» che è il Mediterraneo nella celebre e suggestiva visione di Ferdinand Braudel.

Pubblicato in Sicilia

«Nessuna sterile rivendicazione, ma un fermo richiamo a criteri di equità”. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci è intervenuto oggi pomeriggio in video alla riunione dei governatori del Sud,

Pubblicato in Sicilia

Nuova stretta per le festività natalizie. Zona rossa nazionale dal 24 dicembre al 6 gennaio, nei giorni festivi e prefestivi. Per gli altri giorni feriali, invece, zona arancione (28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio).

Pubblicato in Sicilia

La tappa di Cefalù rientra nel tour nazionale della campagna “Giovani Ambasciatori contro Bullismo e Cyber Risk, in giro per l’Italia”,

Pubblicato in Cefalù

Resta alto, anche se in diminuzione il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 22 mentre ieri erano 28. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 731 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 872. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 33.865.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2