Articoli filtrati per data: Martedì, 15 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Passare da 108 contagi a zero positivi, dal rischio di zona rossa a covid free è sicuramente una bella notizia. L'azione congiunta ed efficace tra ASP, Amministrazione e cittadinanza ha fatto si che, identificando e isolando i focolai,

Pubblicato in Montemaggiore

Continua la serie di eventi, organizzati da WeStart, Team di professionisti prevalentemente siciliani, esperti in diversi settori, formatosi durante il periodo di lockdown.

Pubblicato in Sicilia

La Sicilia si piazza al primo posto tra le regioni italiane per crescita, in termini di percentuale, del valore della produzione certificata dei prodotti Dop e Igp del settore del food.

Pubblicato in Sicilia

Nel 1595, Don Giuseppe Branciforti di Raccuja, principe di Leonforte e Pietraperzìa, barone di Tavi, Pretore e Vicario Generale di Sicilia, nonché Toson d’oro, comprava, nella Piana della Bagaria, da un certo Benedetto Rizzo,

Pubblicato in Area metropolitana

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 31 mentre ieri erano 32. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.087 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 914. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 35.969.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2