Articoli filtrati per data: Sabato, 12 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

In arrivo nel Palermitano quasi 4 milioni di euro per lo sviluppo locale di 42 comuni delle aree interne e montane: circa la metà sono destinati ai paesi del Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie.

Pubblicato in Comprensorio

Anche se da diversi giorni sono in diminuzione resta ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 23 mentre ieri erano 28. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.016 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 999.

Pubblicato in Sicilia

È stato l'ultimo sovrano del Regno delle Due Sicilie ma non per questo il meno importante, anzi, per Francesco II di Borbone è imminente l'apertura del processo di beatificazione.

Pubblicato in Italia

I militari del Gruppo Guardia di Finanza di Termini Imerese, nell’ambito dei controlli in materia di commercio e sicurezza alimentare hanno effettuato il sequestro di 632 pezzi di sushi oltre a numerose vaschette contenenti le salse da abbinare.

Pubblicato in Termini Imerese

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 28 mentre ieri erano 32. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 999 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.059. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 36.410.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2