Articoli filtrati per data: Giovedì, 10 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Prende il via il riordino del Demanio marittimo siciliano, puntando su digitalizzazione, trasparenza e semplificazione delle procedure. La legge, approvata ieri dall'Assemblea regionale siciliana, su proposta dell’assessore all’Ambiente Toto Cordaro,

Pubblicato in Sicilia

All’interno della vasta circolazione depressionaria, si muovono diversi impulsi perturbati, responsabili del protrarsi di condizioni di instabilità sulle nostre regioni meridionali. In tale contesto la formazione di un minimo al suolo tra le due isole maggiori produrrà precipitazioni sparse, anche temporalesche.

Pubblicato in Sicilia

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 32 mentre ieri erano 34. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.059 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 918. Attualmente i contagiati in tutta l’isola sono 36.969.

Pubblicato in Sicilia

Nuove disposizioni per chi arriverà in Sicilia durante le festività natalizie. Le prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci, dopo un confronto con il Comitato tecnico scientifico, i medici di base e il presidente dell'Anci Sicilia.

Pubblicato in Sicilia

Dopo l’annullamento della delibera n. 138 del 16/11/2020 in cui la giunta annunciava l’uscita dall’Istituto Comprensivo “G. Oddo” e la creazione di un nuovo istituto comprensivo con i comuni di Caltavuturo, Sclafani Bagni, Scillato e Collesano (con sede in quest’ultima),

Pubblicato in Caltavuturo
Pagina 1 di 2