Articoli filtrati per data: Domenica, 08 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Avevamo ricevuto diverse segnalazioni di persone che avevano visitato  il sito ufficiale del Comune di Caccamo e notato che era fermo al 2019. Abbiamo controllato pure noi, e diverse volte, ed in effetti era cosi.

Pubblicato in Caccamo

5 nuovi casi di persone positive al Coronavirus. I contagiati sono passati infatti da 90 di ieri a 95 soggetti di oggi, mentre raggiungono 99 (+6) il numero delle persone in isolamento fiduciario, ieri erano 93.

Pubblicato in Termini Imerese

Nell’ambito di uno specifico servizio di Controllo Integrato del Territorio, Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Amministrativa del Commissariato di P.S. di Termini Imerese con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo,

Pubblicato in Termini Imerese
Da lunedì 9 novembre prende il via sul giornale online Esperonews e su Radio Centrale (FM 97,500) una trasmissione per raccontare gli avvenimenti del nostro territorio e non solo.
Pubblicato in Comprensorio

Il sito di un Comune non è un passatempo degli impiegati del Municipio che magari ogni tanto aggiungono qualche notizia on line, ma è l’organo ufficiale di quella comunità che deve riportare tutti, e sottolineiamo tutti, gli atti compiuti dall’Amministrazione e non solo.

Pubblicato in Caccamo