Articoli filtrati per data: Venerdì, 06 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Per sapere se son fiori certamente bisognerà aspettare, ma la storia di Gabriele Badagliacca, con genitori originari di Polizzi Generosa, sarà tutta da raccontare.
Pubblicato in Polizzi Generosa

“La Sicilia sia dichiarata zona gialla”. È un coro unanime quello che parte da Sicilindustria, Confindustria Catania, Confindustria Siracusa, Confcommercio Sicilia, Confesercenti Sicilia, Confapi Sicilia, Legacoop, Confcooperative, Unci, Agci, Unicoop Sicilia, Ance Sicilia, CNA Sicilia, Conflavoro PMI Sicilia, Assoimopresa, Confagricoltura

Pubblicato in Sicilia
Poste Italiane radica sempre di più la propria presenza sul territorio a servizio dei cittadini, espandendo la propria rete Kipoint, i centri multi servizi dedicati soprattutto alle piccole imprese e ai liberi professionisti.
Pubblicato in Termini Imerese

È stato presentato ieri il progetto S.U.D., Smart Utility District, pensato per riconvertire l’area ex Fiat di Termini Imerese in un sito di circular economy, green e ad alta innovazione tecnologica, con investimenti per 200 milioni di euro,

Pubblicato in Termini Imerese

A seguito dello screening epidemiologico effettuato degli operatori sanitari dell’ASP è stata accertata la presenza di 6 casi di bambini positivi al Covid 19 nella scuola di Alia.

Pubblicato in Alia
Pagina 2 di 3