Lunedì, 30 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Non si ferma in Sicilia la strage a causa del Covid: altri 49 deceduti in 24 ore. In una settimana sono ormai più di 300 le vittime: una cifra che si fa ogni giorno più terribile. Stabili invece i contagi nell’isola con quasi lo stesso numero di tamponi.

Pubblicato in Sicilia

"La Pandemia e il Valore Alpino della Solidarietà" questo è il titolo della settima edizione del calendario da tavolo del Gruppo Alpini di Messina, l'originale opera scandisce gli eventi del 2020, che hanno coinvolto gli Alpini di Messina e della Sezione Sicilia.

Pubblicato in Sicilia

In questo periodo di coprifuoco, a seguito della pandemia, i locali devono chiudere alle 22. Ma non tutti i baristi abbassano la saracinesca e tornano a casa, c’è si chiude con i clienti e continua la somministrazione.

Pubblicato in Area metropolitana

Serrati controlli dei Carabinieri del Gruppo tutela lavoro di Palermo che, insieme a quelli della Compagnia di Cefalù, sono stati impegnati nel contrasto al lavoro sommerso e nella verifica della corretta applicazione delle leggi sulla sicurezza nei cantieri edili.

Pubblicato in Cefalù

La città di Bagheria sorge in una stretta piana delimitata a Sud Est dal Fiume Eleuterio, sovrastata dal Monte Catalfano, dal Monte Consona e dalla Montagnola di Serradifalco, dove si estendeva la cosiddetta Foresta della Bacarìa.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2