Giovedì, 26 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Cinque milioni di euro per sopperire alla perdita di incassi al botteghino o per la riduzione dei ricavi al netto di contributi da enti pubblici. E' stato firmato dall'assessore regionale del Turismo, Manlio Messina, e pubblicato l'avviso pubblico che disciplina le modalità di erogazione delle somme.
Pubblicato in Sicilia

E' stato pubblicato sul sito istituzionale dell'assessorato regionale della Famiglia l'avviso pubblico per la concessione di aiuti volti a sostenere gli investimenti privati nelle strutture per anziani e persone con limitazioni nell'autonomia.

Pubblicato in Madonie

Via libera al terzo bando del progetto "See Sicily" con il quale si invitano guide turistiche, guide escursionistiche, guide alpine e vulcanologiche, accompagnatori turistici, guide subacquee e diving a presentare manifestazione di interesse,

Pubblicato in Sicilia

Un traguardo mai raggiunto prima. Un record per Termini Imerese in ambito ambientale. Il 50,2% di raccolta differenziata raggiunta ad ottobre

Pubblicato in Termini Imerese

Non si può più dimenticare Eraclea Minoa. Non si può più ignorare la devastante copertura di tubi Innocenti che nasconde uno dei teatri greci più affascinanti del Mediterraneo.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 3