Mercoledì, 25 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Questa mattina la scuola materna di Caltavuturo è ritornata nella sua vecchia sede sita in via Catania dopo alcuni mesi passati nelle aule dell’Istituto di Maria Ausiliatrice.
Pubblicato in Caltavuturo

La Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Termini Imerese ha denunciato un 47enne termitano, con precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti, per coltivazione e detenzione di cannabis.

Pubblicato in Termini Imerese

Nonostante i numeri confortanti per quanto riguarda l'emergenza Covid-19 in provincia di Palermo, dopo un mese calano infatti gli attuali positivi, scendendo sotto quota 8.000 in città e sotto quota 11.000 in provincia,

Pubblicato in Comprensorio

l MeneFod in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, si impegna su questo fronte promuovendo un’iniziativa a sostegno delle donne.

Pubblicato in Termini Imerese

E' stato pubblicato sul sito istituzionale dell'assessorato regionale della Famiglia il bando relativo al finanziamento di progetti mirati al potenziamento della Rete dei servizi per il pronto intervento sociale per le persone senza fissa dimora.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 2 di 3