Mercoledì, 25 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sono stati 967 i tamponi effettuati oggi dai Medici dell’Usca scuola dell’Asp provinciale negli Istituti di quattro paesi del Comprensorio Termini, Cefalù, Madonie. Confermando la tendenza dei giorni scorsi, i positivi sono stati pochi, soltanto 3.
Pubblicato in Comprensorio
In occasione la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, l’Amministrazione Comunale di Geraci Siculo attenta a queste tematiche proprio lo scorso anno,
Pubblicato in Geraci Siculo

La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 il 17 dicembre 1999.

Pubblicato in Sicilia

Crescono ancora anche se di poco i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.317 casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano 1.306. Attualmente i positivi in tutta l’isola sono 38.320.

Pubblicato in Sicilia

Si registra un altro morto a causa della pandemia a Termini Imerese. Adesso sono 9 i decessi dalla ripresa della pandemia. Diminuiscono i positivi al Coronavirus a Termini Imerese -2.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 3