Articoli filtrati per data: Martedì, 24 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Martedì, 24 Novembre 2020 23:01
Patto per il Sud: finanziati lavori per riqualificare gli accessi a Piano Battaglia, ricostruire la strada Scillato-Caltavuturo e consolidare i fronti rocciosi a Lascari
Dodici milioni e mezzo di euro per nove interventi di messa in sicurezza del territorio. Lo ha deciso il governo regionale che ha rimodulato le risorse del Patto per il Sud destinate al rischio frane nell'Isola.
Pubblicato in
Comprensorio
Martedì, 24 Novembre 2020 21:26
Termini Imerese, l'ex stazione ferroviaria di Buonfornello passa alla Regione: accoglierà nuovi spazi museali del Parco archeologico di Himera
L'ex stazione ferroviaria di Buonfornello, sulla linea Palermo-Messina, in territorio di Termini Imerese, da anni in stato di abbandono, diventa di proprietà della Regione.
Pubblicato in
Termini Imerese
Martedì, 24 Novembre 2020 20:44
Termini Imerese, prorogata per un anno la Cassa integrazione ai lavoratori della Blutec
I lavoratori della Blutec di Termini Imerese avranno prorogata, per un anno, la Cassa integrazione guadagni straordinaria, già scaduta lo scorso 17 ottobre.
Pubblicato in
Termini Imerese
Martedì, 24 Novembre 2020 20:21
Coronavirus, cresce ancora in Sicilia il numero dei morti: in 24 ore altri 48 deceduti. 1.306 i nuovi positivi
Nonostante la zona arancione e l'epidemia stia frenando a livello nazionale crescono ancora i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.306 casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano stati 1.249.
Pubblicato in
Sicilia
Martedì, 24 Novembre 2020 16:17
Cefalù, in una associazione culturale sportiva che doveva rimanere chiusa Polizia scopre 12 persone che tranquillamente giocavano a carte e bevevano
I poliziotti del Commissariato di Cefalù, nel corso di un servizio di pattugliamento lungo il centralissimo Corso Ruggero, hanno udito delle voci provenire dall’interno di una associazione culturale sportiva, che risultava essere chiusa al pubblico.
Pubblicato in
Cefalù