Martedì, 24 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Dodici milioni e mezzo di euro per nove interventi di messa in sicurezza del territorio. Lo ha deciso il governo regionale che ha rimodulato le risorse del Patto per il Sud destinate al rischio frane nell'Isola.
Pubblicato in Comprensorio

L'ex stazione ferroviaria di Buonfornello, sulla linea Palermo-Messina, in territorio di Termini Imerese, da anni in stato di abbandono, diventa di proprietà della Regione.

Pubblicato in Termini Imerese

I lavoratori della Blutec di Termini Imerese avranno prorogata, per un anno, la Cassa integrazione guadagni straordinaria, già scaduta lo scorso 17 ottobre.

Pubblicato in Termini Imerese

Nonostante la zona arancione e l'epidemia stia frenando a livello nazionale crescono ancora i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.306 casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano stati 1.249.

Pubblicato in Sicilia
I poliziotti del Commissariato di Cefalù, nel corso di un servizio di pattugliamento lungo il centralissimo Corso Ruggero, hanno udito delle voci provenire dall’interno di una associazione culturale sportiva, che risultava essere chiusa al pubblico.
Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2