Articoli filtrati per data: Giovedì, 19 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Cinque passi per “dimagrire” dal peso eccessivo dei rifiuti: informazione, consapevolezza, creatività, azione e arte. E’ questa la ricetta ecologica di Dusty per la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR),

Pubblicato in Termini Imerese

«Siamo in una fase di grande attenzione e ho ritenuto di accompagnare le decisioni nazionali e regionali con un’ordinanza che ha l’obiettivo di sostenere i primi segnali positivi, evitando nei giorni domenicali e festivi le occasioni di assembramento,

Pubblicato in Sicilia

Non si arresta la campagna attivata della Regione Siciliana per contrastare la diffusione del Coronavirus nell’Isola. A partire da oggi e fino al 23 novembre sarà infatti possibile fare i tamponi rapidi nei drive-in che sono stati allestiti in 50 Comuni dell'Isola.

Pubblicato in Comprensorio

Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.871 casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano stati 1.837. Attualmente i positivi in tutta l’isola sono 33.581.

Pubblicato in Sicilia

Diminuiscono leggermente i positivi  al Coronavirus a Termini Imerese -1. I contagiati sono passati infatti da 98  di ieri a 97 di oggi, mentre sono stabili il numero delle persone in isolamento fiduciario 147, come ieri.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2