Articoli filtrati per data: Mercoledì, 18 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
La V Commissione all’Ars ha approvato oggi il disegno di legge, da proporre al Parlamento della Repubblica, finalizzato all’abolizione del numero chiuso per l’accesso ai corsi universitari.
Pubblicato in Sicilia
A seguito della situazione preoccupante nel Comune di Ciminna con gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di venerdì dove si sono registrate altri 8 positivi, facendo salire ad 80 la curva del contagio,
Pubblicato in Ciminna
La Sicilia supera i 1.000 morti a causa del Coronavirus. Altri 44 morti in un solo giorno che porta le vittime nell’Isola complessivamente a 1.051.
Pubblicato in Sicilia
Diminuiscono i positivi  al Coronavirus a Termini Imerese -13. I contagiati sono passati infatti da 111 di ieri a 98 di oggi, mentre aumentano (+31) il numero delle persone in isolamento fiduciario 147, ieri erano 116.
Pubblicato in Termini Imerese
Che Sciara fosse un territorio fortemente legato all'agricoltura è confermato dal 1600 ai giorni nostri, perchè proprio quello dell'agricoltura è da sempre stato il settore trainante di questo piccolo ma fiorente centro situato tra la Valle del Torto e il Monte San Calogero.
Pubblicato in Sciara
Pagina 1 di 2