Articoli filtrati per data: Martedì, 17 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
L'ipotesi di lavoro è di trovarci di fronte a una vera e propria rete di complesse aree sacre, veri e propri santuari legati ad una religiosità incentrata sul sole ed in particolare sulle sue epifanie solstiziali.
Pubblicato in Sicilia
In leggero aumento i positivi  al Coronavirus a Termini Imerese +4  I contagiati sono passati infatti da 107 di due giorni fa a 111 di oggi, mentre diminuiscono 116 (-17) il numero delle persone in isolamento fiduciario, l’altro ieri erano 133.
Pubblicato in Termini Imerese

La Fondazione Istituto Giglio di Cefalù ha avviato una selezione per due medici con specializzazione in anestesia e rianimazione da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Pubblicato in Cefalù

Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.698 casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano stati 1.461. Attualmente i positivi in tutta l’isola sono 30.756.

Pubblicato in Sicilia

Consegnati a Valledolmo, alle ditte aggiudicatarie, i lavori di ammodernamento della strada provinciale 8 e del cantiere per convogliare e regimentare le acque piovane nel centro urbano del paese.

Pubblicato in Valledolmo
Pagina 1 di 3