Articoli filtrati per data: Lunedì, 26 Ottobre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Consegnati stamattina i nuovi treni “Pop” per la flotta della Regione Siciliana. Si tratta di due dei sette nuovi convogli che entro l'anno verranno consegnati alla Sicilia, parte dei 21 treni acquistati con le risorse del Po/Fesr 2014-2020.

Pubblicato in Sicilia

Durante il lockdown per il Covid, la notizia della chiusura dello storico programma, La Prova del cuoco, che gli aveva donato notorietà e oggi,

Pubblicato in Termini Imerese

Continua a crescere il numero dei positivi al Coronavirus nel Comprensorio Termini Cefalù Madonie. Secondo i dati che provengono dall’ufficio statistica del Comune di Palermo su base di quelli forniti dal dipartimento di prevenzione dell’Asp,

Pubblicato in Comprensorio

Fumata bianca al Consiglio comunale di Termini Imerese. A primo scrutinio, a maggioranza qualificata, è stato eletto allo scranno più alto dell’assemblea comunale Francesco Caratozzolo, entrato in Consiglio come primo candidato a sindaco non eletto.

Pubblicato in Termini Imerese

Da due giorni diverse scosse di terremoto si stanno verificando al largo del Golfo di Termini Imerese. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato uno sciame sismico con diverse scosse negli ultimi due giorni. L’ultima  stanotte alle ore 4,53 di magnitudo 3.6.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 2 di 2