Articoli filtrati per data: Mercoledì, 22 Gennaio 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La titolare dell’attività è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese e all’A.S.P. di Palermo.

Pubblicato in Area metropolitana

L’uomo è tratto in arresto per il reato di furto aggravato e tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Termini Imerese.

Pubblicato in Area metropolitana
Mercoledì, 22 Gennaio 2020 02:57

Luigi Natoli, il più grande romanziere siciliano

La straordinaria produzione di romanzi storici e altri di fantasia del palermitano Luigi Natoli, che firmava le proprie opere con lo pseudonimo di William Galt (Palermo 1847, ivi 1941) non trova l’uguale in nessuna altra regione d’Italia.

Pubblicato in Medaglioni

Durante le assemblee organizzate nel corso del 2019 per celebrare il centenario dell’acquisizione del Castello da parte dei Castelbuonesi, sono state coinvolte tutte le associazioni, le congregazioni e i singoli cittadini nel progetto L’asta del 1920.

Pubblicato in Castelbuono

I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cefalù hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un dipendente del Comune di Campofelice di Roccella per il reato di truffa aggravata. 

Pubblicato in Campofelice
Pagina 1 di 2