Madonie - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Torna a Collesano il rullo degli  “Ecobolidi ” sull’asfalto e la corsa che profuma di passato. Domenica 1 Settembre 2019, nell’ambito dell’Estate Collesanese, sarà possibile partecipare e assistere alla Formula Carr la cosi detta a “Cursa ri carruzzuna”.

Pubblicato in Collesano

Per Domenico Portera (Cefalù 1932 – Iv i 2006) converrà dire subito che appartiene a quella eletta categoria di persone per le quali è consentito affermare che hanno vinto la partita con la fortuna scommettendo tutto sulle proprie doti di ingegno, intelligenza e tenacia.

Pubblicato in Medaglioni

Nel fine settimana il personale militare della Guardia Costiera è intervenuto in diverse situazioni di pericolo in mare, a seguito di altrettante segnalazioni di soccorso giunte sul numero Blu di Emergenza 1530.

Pubblicato in Termini Imerese

I ricami ed i merletti delle Madonie saranno i protagonisti della mostra “Trame di filo” promossa dall’Ente Parco delle Madonie

Pubblicato in Madonie

La Polizia di Stato, a seguito di articolate indagini, ha tratto in arresto tre giovani malviventi, autori del furto di un motociclo da un garage condominiale.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2