Articoli filtrati per data: Domenica, 02 Giugno 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Dopo 5 anni, il circuito di Villarosa in provincia di Enna è tornata sede della  sesta prova della serie regionale con 72 piloti al via. 

Pubblicato in Comprensorio

Prima vittoria in carriera per il comisano Samuele Cassibba. L’evento sportivo non poteva che concretizzarsi al culmine della Cronoscalata del Santuario Cefalù-Gibilmanna, quarta prova del Tivm, Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud e secondo round del Campionato siciliano Velocità in Salita Moderne ed Autostoriche.

Pubblicato in Cefalù

Con un altro riconoscimento nazionale è iniziata, nel migliore dei modi, la trepidante attesa della decima edizione di “Vivere in Assisi 2019”, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 a Gangi.

Pubblicato in Gangi

Si è svolta a Cefalù, presso il Teatro Artigianelli, la giornata conclusiva del Progetto Legalità dell'I.I.S. Mandralisca, da cinque anni intitolato al magistrato cefaludese  Frank Di Maio.

Pubblicato in Cefalù

La Polizia ha denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto continuato e danneggiamento due cittadine croate K.I.di anni  40 e la figlia di anni 14, ritenute  responsabili di una lunga serie di furti in abitazione consumati in varie province siciliane e, da ultimo, in una centralissima via di Cefalù.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2