Articoli filtrati per data: Sabato, 30 Marzo 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Inizia sabato 6 aprile 2019 alle ore 10,00 il Corso di Storia dell’Arte sul Quattrocento in Sicilia promosso da BCsicilia, in collaborazione con la Residenza Universitaria Segesta.

Pubblicato in Area metropolitana

Lettera aperta alla città dell’Associazione Spartacus, che si batte contro il lavoro nero, la mafia e per la sicurezza nei luoghi di lavoro, dopo le dimissioni del Sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Governo Regionale Siciliano, nella fattispecie l'assessore Edy Bandiera o l'assessore Cordaro, ha scelto il 4 Aprile come data in cui sedersi attorno ad un tavolo è discutere le prospettive o le aspettative dei lavoratori forestali per quanto riguarda la soluzione del comparto forestale.

Pubblicato in Area metropolitana

Abbellire la città di Termini Imerese con murales e opere d'arte. E' questo l'intento di Pittamuri, il coordinamento di artisti termitani, associazioni, cooperative e cittadini.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea ha ammesso a finanziamento il progetto presentato dal Co.Ge.Pa. Golfo di Termini Imerese, rappresentato dal Presidente Calogero Orlando, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Termini Imerese e Santa Flavia. 

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 3