Articoli filtrati per data: Sabato, 23 Marzo 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Le indagini hanno preso le mosse dalla segnalazione di ferite, ecchimosi e fratture plurime e sospette, giunta al “113” dal Pronto Soccorso.

Pubblicato in Area metropolitana

Gli incentivi e le agevolazione di Resto al Sud. Una opportunità che stata illustrata al cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana in un incontro promosso dal Gal Madonie.

Pubblicato in Petralia Sottana

“Le dimissioni del sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, sono un atto dovuto, anche se tardivo. La città è stata mal gestita per fin troppo tempo. Ad aggravare il tutto, negli ultimi mesi, la nuova crisi dell’ex Fiat e gli arresti Blutec,

Pubblicato in Termini Imerese

Si è dimesso il Sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta. È stato lui stesso a diffondere la notizia con un messaggio audio dove annunciava che si stava recando nel suo studio per spedire la Pec al segretario comunale per comunicare le sue dimissioni dalla carica di sindaco di Termini Imerese

Pubblicato in Termini Imerese

E’ stato presentato stamani a Gangi, nella dimora storica di palazzo Bongiorno, il piano nazionale per la fertilità e sottoscritto un protocollo d’intesa per la costituzione della rete per la fertilità nel territorio delle Madonie che coinvolge ben 18 comuni con lo scopo di favorire la natalità e sostenere la genitorialità.

Pubblicato in Gangi