Gangi, due progetti di servizio civile per cancellare la solitudine degli anziani
Il Comune di Gangi ha avviato ed attivato due progetti di servizio Civile denominati: “Cancelliamo la solitudine e Ora mi occupo di Te”, che consentono e assicurano, all’anziano solo e al nucleo familiare, un importante supporto logistico.
Oltre 60 milioni di euro per il rilancio del porto di Termini Imerese
Gli interventi di dragaggio del porto di Palermo e del porto di Termini Imerese, i lavori di rifiorimento della mantellata del molo a Termini Imerese e il dragaggio del porto di Trapani
La Banca Intesa San Paolo a sostegno dei produttori madoniti
Un incontro con i produttori aderenti al marchio Paniere Natura, si è tenuto presso la sede del Parco delle Madonie a Palazzo Pucci Martinez, alla presenza del Commissario straordinario Salvatore Caltagirone, del dirigente Peppuccio Bonomo e del direttore filiale di Blufi della Banca Intesa San Paolo Vincenzo Comparato.